Sai parlare la lingua russa?

Allora questa proposta lavorativa non puoi assolutamente ignorarla

Parli perfettamente il russo?

Allora non puoi sottovalutare questa proposta lavorativa

per la realizzazione di un ambizioso ed inedito progetto, siamo alla ricerca di personale, DI LINGUA MADRE RUSSA, da destinare alla realizzazione ed organizzazione di eventi in Russia e relative confederazioni (Lettonia, Lituania, Estonia, Bielorussia, Moldavia, Bielorussia, Ucraina, Georgia, Azerbaigian e Armenia), con il supporto della Casa madre. Le figure candidate, inoltre si occuperanno di tradurre in lingua russa tutti gli annunci da inserire nei marketplace, nei siti di ricerca e offerta di lavoro, gestire le e-mail ed interagire con le persone che risponderanno a tali annunci, pertanto per poter collaborare con la Casa Madre, il personale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: 

- padronanza della lingua italiana;

- predisposizione ai rapporti interpersonali;

- disponibilità a viaggiare nei Paesi di cui sopra;

- bella presenza;

- cura del proprio aspetto e dell’abbigliamento. 

La casa madre, alle figure prese in considerazione, assegnerà un indirizzo e-mail aziendale personalizzato, un numero telefonico di rete fissa, (App sul proprio smartphone), dove sarà indispensabile ricevere ed effettuare telefonate per conto e per nome della Casa Madre, nonché interagire con gli altri collaboratori e con la sede principale. Gli eventi che si organizzeranno in tali Paesi, parteciperanno manager ed addetti alle risorse umane di aziende italiane che necessitano selezionare e reclutare personale russo, (addetti alla vendita di catene di franchising, interpreti e traduttori per grandi aziende, hostess per convegni, meeting e congressi, agenzie di moda e personale per assistenza), disposto a trasferirsi in Italia per svolgere attività lavorative in base alle loro esperienze pregresse, nonché in possesso di eventuali titoli e qualifiche. Dopo averne accertata la buona riuscita del progetto in determinate capitali, la Casa Madre, valuterà di aprire un office-point di riferimento. La retribuzione, SOLO nella fase iniziale, sarà il riconoscimento di un budget definito per ogni persona reclutata e dopo 6 mesi, la Casa Madre, alle figure più meritevoli proporrà un contratto a tempo indeterminato , (1° Livello "Quadro" Manager), con 14 mensilità ed una retribuzione annua di € 45.000, benefit aziendali come auto di rappresentanza, smartphone aziendale, relativi premi di produzione, diaria giornaliera in caso di trasferta, viaggi in aereo in business class, sistemazione in hotel di 4 stelle o superiore, assistente personale per gestione agenda appuntamenti. Per candidarsi alle selezioni, inviare curriculum all’indirizzo e-mail: risorseumane@gogogogo.it oppure compila il form sottostante.

Contatti

Telefono: 0282196029 r.a.

Email: info@gogogogo.it

Via Monte Napoleone 8, 

20121, Milano, Italia

Questo campo è obbligatorio

Acconsento alla memorizzazione e al trattamento di questi dati allo scopo di stabilire un contatto. Sono consapevole di poter revocare il mio consenso in qualsiasi momento*

Questo campo è obbligatorio

*Compilare tutti i campi obbligatori
Non è stato possibile inviare il messaggio. Riprovare più tardi
Il messaggio è stato inviato con successo

©Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.